cerca

Ricerca personalizzata

20 nov 2011

Scrub viso con la mamma del caffè

Dopo aver letto il consiglio su come riutilizzare quello che rimane del caffé mattutino , mi sono messa da parte la mia prima mamma. L'ho raccolta in un recipiente di vetro e l'ho lasciata asciugare all'aria, a temperatura ambiente, separandola un po' con le dita.
Oggi era pronta e ...toh, il mio primo scrub è avvenuto!
La consistenza è perfetta, perché si "appiccica" molto bene alla pelle e riesce a levigarla uniformemente; la sensazione che si ha è un po' quella della sabbia fine sul viso bagnato quando siete al mare.
Massaggiate delicatamente il vostro viso e poi guardatevi allo specchio...
Dopodichè sciacquate bene con acqua tiepida (o fredda se preferite), e la pulizia è fatta!
La mia pelle era al tatto vellutata e incredibilmente liscia.
Che dire?credo che le costosissime creme che compravo (anche se saltuariamente) in profumeria resteranno sull'espositore per essere acquistate da qualcun'altra!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi commentare il post? Lascia una traccia!