cerca

Ricerca personalizzata

26 dic 2011

Ginepro e caffè

Qualche settimana fa Stefy ha recensito lo scrub viso con la mamma del caffè. Sono appena uscita dalla vasca da bagno e voglio spezzare una mega lancia a favore dello scrub CORPO fatto con la mamma del caffè. Un'esperienza che non ha veramente nulla da invidiare a quella delle SPA e dei centri estetici.
Ho fatto così: ho riempito la vasca e ho sciolto la mia essenza bagno al ginepro. Mi sono lavata con il consueto doccia schiuma ed alla fine, sulla pelle detersa e umida, ho fregato la mamma del caffè asciutta delicatamente sulla pelle.
Altro che sali del mar morto: l'aroma del caffè si è mischiato con quello dell'essenza in modo piacevolissimo e i granelli passati sulla pelle facevano il loro lavoro di esfoliazione in modo efficace, ma non aggressivo.
Alla fine uno sciacquo con la doccia e la pelle sembrava un velluto. La crema dopo bagno è stata decisamente superflua.

BUON BAGNO A TUTTE!!!
immagine tratta da cultura.notizie.it

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi commentare il post? Lascia una traccia!