cerca

Ricerca personalizzata

31 mar 2012

METTIAMOCI IN CERCHIO: Baby Bazar


Inauguriamo la nostra nuova sezione Mettiamoci in Cerchio! con la pubblicazione della presentazione del Franchising Baby Bazar: un nuovo modo sostenibile ed economico di comprare vestiti e attrezzature usate per bimbi molto vicino alla filosofia del Cerchio del Dono.
Ecco perché ospitiamo volentieri un breve articolo che faccia conoscere questo sistema di negozi in Franchising, in cui si può comprare e vendere con il sistema del conto vendita praticamente tutto quello che serve per il mondo dell'infanzia.
Noi rimaniamo quelli dello scambio gratuito diretto da persona a persona; per chi ha tempo e voglia di recarsi di persona e realizzare qualcosa dalla vendita dei suoi articoli c'è Baby Bazar!




Al giorno d’oggi l’arrivo di un bimbo in famiglia è fonte di grande gioia e allo stesso tempo di preoccupazione. Il pensiero dei futuri genitori è: «Quanto ci costerà il piccolo? Come faremo a mantenerlo e comprargli tutto quello di cui ho bisogno?». Questa è una preoccupazione diffusa tra la maggior parte dei genitori, il cui pensiero fisso è diventato: «Ma quanto costano le cose che servono al bimbo? E poi sembra quasi uno spreco spendere tutti quei soldi, perché le useranno pochissimo!».
Proprio per questo è nata l'idea di Baby Bazar: un franchising di negozi diffusi in modo sempre più capillare nella nazione e pensati per tutti i genitori. Il sistema infatti è stato ideato per permettergli di risparmiare e sfruttare a dovere ogni oggetto per i bambini: quando un bimbo cresce e non può più utilizzare gli articoli che sono stati comprati, basta portarli in negozio e lasciarli in esposizione con il sistema del conto vendita, realizzando così denaro quando verranno venduti.
Insomma, Baby Bazar è un network di negozi dell'usato dedicati ai bambini e basati sul sistema del riuso, che garantisce molteplici vantaggi: chi vende guadagna e ammortizza il prezzo d’acquisto, chi compra risparmia notevolmente per avere oggetti di grande qualità e l’ambiente resta molto più sano, perché si evitano sprechi inutili e dannosi, si riduce l’inquinamento e il consumo di energie e materie prime, che come ben sappiamo non sono infinite.
I negozi del franchising diventano un alleato importante dei genitori perché propongono oggetti di grande qualità a costi molto convenienti, rendendo molto più sostenibile l’arrivo di un bimbo in famiglia ed eliminando quindi le preoccupazioni sulle spese. Un bambino ha bisogno di abbigliamento, attrezzature, giocattoli e molto altro e Baby Bazar è il negozi in cui è possibile comprare tutto questo risparmiando molto e scegliendo uno stile di vita che è quello tradizionale delle nostre mamme: ogni oggetto ha un valore, quando a qualcuno non serve più può servire a qualcun altro, in particolare quando si parla di oggetti per bambini!
E la cosa ancora più interessante è che tutti gli oggetti comprati a Baby Bazar, se usati in modo corretto e tenuti bene, si possono riportare nuovamente in vendita creando un circolo virtuoso per cui il risparmio diventa molto elevato e ogni articolo si arricchisce di valore, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente e alla creazione di un mondo più sano per i nostri figli.
Lo stile di vita proposto da Baby Bazar è sempre più di moda sia tra genitori normali che tra quelli vip, che lo scelgono proprio per la sua componente ecosostenibile e per il rispetto del pianeta.
Baby Bazar significa riuso, risparmio e qualità!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi commentare il post? Lascia una traccia!