cerca

Ricerca personalizzata

8 apr 2013

Aria di primavera (ma dove?!?): noi siamo pronti!

pic scattata il 29/3/2013

Anche se questa tanto attesa primavera stenta ad arrivare, teniamoci pronti col cambio degli armadi, perché sappiate che arriverà tutta d'un botto!!!


Sicuramente avremo bisogno di approvvigionare cassettiere e  armadi di cose un po' più leggere, magari "dismettendo" prima gli abiti usati la primavera scorsa che ai nostri bimbi non stanno sicuramente più.

Io solitamente facevo una bella cernita di vestiario ancora in buono stato da restituire ad amiche che me l'hanno prestato o da portare nella casa di campagna.

Ma da quando c'è il Cerchio, mi armo di fotocamera (iphone ultimamente, è più comodo!), scatto una foto agli articoli più belli e che penso possano interessare e scrivo un post sul Blog in cui compaia: 

- una breve descrizione dell'oggetto
- taglia 
- colore e tessuto
- fotografie 

Vista l'acquisizione di nuove collaboratrici delle ultime settimane, invito anche voi a fare altrettanto!

Io ho già in programma una spedizione a breve; un bimbetto di tre anni aspetta di ricevere abiti e scarpe dei miei gemelli, che penso possano fare piacere a lui ed alla sua mamma.

Trovate qui (Qualche regola) alcune indicazioni su come preparare l'annuncio.

Allora, non indugiate e largo ai vostri post!

10 commenti:

  1. Questo e' di sicuro un momento proficuo, ho una bimba in arrivo ma farò una cernita delle cose propriamente da maschietto che non uso più e mi attivo.

    RispondiElimina
  2. allora ci siamo conosciute al momento giusto! :-)
    non esiste il caso...

    RispondiElimina
  3. Ciao! sono passata per il tuo blog è mi è piaciuto... se segui questo link c'è qualcosa per te http://www.unamammachelavora.com/2013/04/the-versatile-blogger-award.html!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! ma che onore! passeró sicuramente al più presto, grazie!

      Elimina
  4. Passa da me, a ritirare un premio


    http://www.wondernonna.it/?p=541

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Wondernonna, il nome che ti sei scelta mi piace tantissimo!!!anche le nonne devono reggere il passo al giorno d'oggi! grazie e passerò anche da te!

      Elimina
  5. ottima idea :) se passi da me ti ho assegnato un premio!!

    http://blogpercomunicare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo la tua iniziativa del "cerchio". Sai, non è da tutti! Complimenti.. mi hai stupito tantissimo :D

    http://pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Manuela, grazie!
      perché non ti unisci? vedrai che ti piacerà :-)

      Elimina

Vuoi commentare il post? Lascia una traccia!