cerca

Ricerca personalizzata

CHI SONO


Mi chiamo Stefania, classe 1975 e abito a Torino.
Sono sposata dal 2003 con Antonello (e abbiamo superato i 10!!!) e sono mamma di due gemelli.
Attualmente lavoro a tempo (quasi) pieno come consulente con p.iva.
Sono laureata in Architettura, ho cambiato diversi studi e ho anche lavorato "in proprio", cosa avvenuta più per necessità che per desiderio.
Da quando? Beh, naturalmente dopo la nascita dei bambini. Dico naturalmente perché, per come è andata la mia maternità (gravidanza a rischio etc etc), non mi è stata data la possibilità di continuare il rapporto di collaborazione nell'azienda per cui lavoravo.
Mi sono ritrovata in mano una partita IVA, qualche competenza, pochissime "conoscenze" (quelle che servono per crearsi dei clienti), ma tanta, tanta voglia di riscatto.

Dopo i primi quattro anni in cui mi sono inventata di tutto, pur di lavorare un po', ad un certo punto mi sono un po' demoralizzata per gli scarsissimi guadagni a fronte di un grosso impegno di formazione e serietà.
Proprio in quel momento ho conosciuto il mondo delle mamme Blogger, uno straordinario universo di mamme imprenditrici, creative o semplicemente mamme, disponibili a creare legami e contatti, cosa che avevo comunque già sperimentato nel mondo reale tramite lo scambio di abbigliamento, giochi, attrezzature con mamme amiche.

Ho deciso allora di creare un Blog che potesse mettere in contatto parte di queste mamme per scambiarsi vestiti e altre cose usate, perché penso che lo scambio abbia un grande valore, educativo e sociale.
Sono convinta che il Web sia una cassa di risonanza speciale e potente; ecco che la scelta del luogo d'incontro è ricaduta sul Blog come strumento di promozione e diffusione della mia iniziativa, che vorrei alla fine diventasse anche di chi partecipa al Blog.

Poi ho anche altri interessi: architettura, bioedilizia, efficienza energetica e materiali isolanti naturali.
Musica, danza, sport (privilegiavo soprattutto la MTB, mia grande passione), e molte altre cose.
Ora la mia passione è il Fitwalking e anche la corsa.

Solo che, una volta che si diventa madre, tutto cambia per sempre, e le vecchie passioni lasciano il passo alle nuove scoperte....


mi trovate qui:
stupendina@gmail.com