cerca

Ricerca personalizzata

METTIAMOCI IN CERCHIO!

Nell'infinito mondo del web e delle mamme Blogger (a me piace dirlo in italiano!), ecco di seguito un sintetico elenco di collaborazioni a cui ho partecipato e il link alla pagina del Blog.

Se volete propormi delle collaborazioni, avete piacere di segnalarmi le vostre o volete partecipare al Cerchio con dei guest post, scrivetemi all'indirizzo stupendina@gmail.com




Sul Blog siamo presenti nella sezione risorse utili. Il 23 marzo 2012 è stato pubblicato un articolo che parla del Blog, ne illustra sinteticamente obiettivi, peculiarità e modalità per partecipare attivamente al Cerchio.








Il Blog Baby Green ha pubblicato il 27 novembre 2012 una breve intervista. Ho risposto a ualche breve domanda sulle mie greenitudini e i miei ecopeccati quotidiani, e la mia personale eco-dritta, in perfetta filosofia di  mamma aspirante-quasi-green.










Ideato da Fattore Mamma e al secondo anno di vita, l'iniziativa di diventare Mamma Media Partner rappresenta l'ultima collaborazione, in ordine di tempo, che partirà con la visione (anzi meglio dire l'ascolto!) del Festival di San Remo.     Stay tuned!





Sfida all' "ultimo talento" tra Bloggers: tiriamo fuori il nostro talento migliore, qualunque esso sia (scrittura, attività creative, arredamento, cucina) o anche qualità intellettive e raccontiamolo in un post che sarà pubblicato sul blog di un'altro/a partecipante. L'accoppiamento viene deciso per sorteggio e svelato a partire dal 21 marzo 2013, per inaugurare la primavera tanto attesa!





E' un riconoscimento, più che un premio vero e proprio, che favorisce la diffusione e la promozione di progetti nati da mamme o rivolti alle mamme che siano innovativi e che abbiano una forte componente in rete.
FM Award si basa sulla candidatura spontanea dei progetti da parte delle mamme e su una votazione degli stessi da parte del pubblico della Rete e di una giuria appositamente costituita.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi commentare il post? Lascia una traccia!